• Che ha assunto caratteristiche proprie, specifiche. Il vocabolario Zingarelli. spiega così il significato della parola differenziati.

Nel suo significato troviamo anche il senso della comunicazione, che deve raccontare alle persone cosa ti distingue dalle altre aziende o brand personali.

  • Tu sai quali sono le tue caratteristiche specifiche, quelle che ti differenziano dai competitor del tuo settore?

Probabilmente no, perchè resta il passaggio più complesso da fare per chi fa impresa e il mio lavoro consiste, prima di tutto, nell’accompagnarti a scoprire la tua specificità, cosa contraddistingue il tuo lavoro e quali problemi risolvi; solo dopo inizio a scrivere, quando ho fatto emergere la tua personalità o quella della tua azienda e dato una direzione alla voce con la quale parlerai alle persone.

Senza questo passaggio fondamentale rischi di annegare nell’oceano di parole tutte uguali, prive di corpo e pienezza, delle quali il web è pieno: e tu questo non lo vuoi.

  • Questi sono i miei servizi: parti dalla cosa che ritieni più urgente, per sviluppare il resto potrai contare su di me.

Definire

Il nome è l’incanto, il gancio per il ricordo nella memoria del pubblico

Naming

Specificare

Il payoff, specificando, rafforza il tuo legame col mondo

Payoff

Raccontare

Il tuo lavoro è una storia che, infinita, scorre su web e social

Testi

Pianificare

Pianificare cosa, dove e quando, per incontrare le persone

Comunica

Se invece vuoi prima capire come funziona, farti un’idea del budget che devi mettere a disposizione di un progetto particolare, o verificare la fattibilità di un’idea, parliamone all’interno di una consulenza online.

  • Un’ora con me, nasce come spazio di confronto svincolato da una possibile collaborazione; è un momento per te, se ne hai bisogno usalo.

Consulenza

Ascolto, comprensione, direzione

Un'ora con me